Omicidio suicidio: uccide la moglie, poi si butta dal balcone
OMICIDIO SUICIDIO – Tragedia, questa mattina, a Ravenna, dove un uomo ha ucciso la moglie all’interno dell’appartamento nel quale vivevano insieme, al civico 12 di via Gardella, a due passi da via Zalamella.
Stando a quanto si legge sulle testate locali che hanno riportato la notizia, l’uomo avrebbe prima eliminato la moglie e poi lanciato l’allarme, prima di tentare il suicidio, lanciandosi dal balcone di casa. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato presso l’ospedale di Cesena in ambulanza e versa in gravi condizioni.
In un primo tempo, era stata riportata la notizia che l’uomo avrebbe fatto fuoco contro la moglie, uccidendola, prima di gettarsi dal balcone. In realtà, come riportato dall’ANSA, il corpo della vittima presenta segni di fendenti sferrati con un’arma bianca. Quindi la donna sarebbe stata accoltellata a morte.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “A D D I O A G O S T I N O : P E R D E L A V I T A A S O L I 2 1 A N N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento