Calciomercato Napoli, rivoluzione in estate: ADL farà fuori diversi big
Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis farà fuori diversi big in estate: ecco chi parte e chi invece potrebbe restare! Le ultimissime
CALCIOMERCATO NAPOLI, IN ESTATE SARA’ RIVOLUZIONE: ECCO CHI PARTIRA’ FRA I BIG– Il Napoli si prepara a salutare diversi big: in estate infatti, Aurelio De Laurentiis pare orientato a compiere una vera e propria rivoluzione. In bilico la permanenza di Dries Mertens, che vorrebbe restare in maglia azzurra, ma al momento il Presidente non s’è fatto vivo per il rinnovo. Occhio anche a Kalidou Koulibaly, che senza Champions (sarebbe clamoroso se i partenopei non figurassero tra i primi 4 a fine stagione), potrebbe salutare.
Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno”: “Il Napoli s’appresta in vista della prossima estate ad una rivoluzione corposa, una trasformazione dell’organico. Andranno via Ospina, Ghoulam, Malcuit a fine contratto, Insigne ha già salutato con la speranza di chiudere in bellezza negli ultimi tre mesi in maglia azzurra. Fabian Ruiz ha il contratto in scadenza nel 2023 e sul mercato sembra destinato ad un’estate da protagonista”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BOLOGNA INTER RECUPERO: SPUNTA LA DATA DELLA PARTITA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021: ecco quando sarà registrata la prima puntata
Lascia un commento