Anticipazioni Un posto al sole: puntate dal 14 al 18 marzo
Anticipazioni Un posto al sole: ecco le vicende di Palazzo Palladini, cosa succederà tra Ornella e Raffaele dopo l’uscita con Elvira?
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Ornella e Raffaele, dopo la decisione di Patrizio di lasciare Napoli, arriveranno ad un duro scontro; il portiere del palazzo allora troverà conforto confidandosi con Elvira, ma la serata non andrà come previsto.
Raffale allora, mentre Ornella proverà a fare da mediatrice tra lui ed il figlio, dovrà gestire i sensi di colpa per l’uscita con Elvira.
Marina e Fabrizio in seria difficoltà torneranno a Napoli ed il rapporto tra loro due sarà profondamente cambiato; Lara scontenta del ritorno della Giordano sarà molto gelosa e manifesterà il suo scontento. Aveva finalmente campo libero sia ai cantieri che con Ferri.
Nunzio invece alle prese con una serata mondana con Chiara dovrà affrontare la loro differenza di ceto e la sua costante dipendenza a causa di Ferri e Lara.
L’incontro tra Roberto, Lara e Marina però farà andare su tutte le furie la Giordano, che sarà gelosa della complicità tra i due.
Samuel, scoprirà che il posto di capo chef, lasciato libero da Patrizio, non spetterà a lui ma a nunzio che riuscirà a farsi assumere al Vulcano.
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: MICAELA COMBINA ALTRI GUAI
Dal suo ritorno a Napoli, Micaela ha portato scompiglio a Palazzo Palladini, soprattutto tra Jimmy e Niko; Dopo la furia di Niko per la proposta fatta al piccolo di partire per Berlino, Micaela prenderà una nuova iniziativa senza consultare Niko.
In questo modo metterà a rischio il piano di Renato Poggi per la festa del papà ma Manuela sarà in grado di mettere tutti d’accordo.
Leggi anche: Anticipazioni Un posto al sole: puntate 7-11 marzo
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento