One Piece live action: svelati gli antagonisti
Il live action di One Piece prende sempre di più forma. Dopo l’annuncio dei protagonisti e i primi leak delle navi e del set, la pagina ufficiale ha mostrato gli antagonisti
Il live action di One Piece che sarà realizzato da Netflix (ma che non ancora ha una data di uscita ufficiale), comincia a mostrare le tessere del puzzle mancanti. Dopo l’annuncio dei cinque protagonisti interpretati da Iñaki Godoy (Rufy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), anche gli antagonisti hanno un volto.
If he is going to be the pirate king he is going to face many challenges along the way. pic.twitter.com/BmQLv4Zhmp
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) March 8, 2022
Il giovane Koby sarà interpretato da Morgan Davies, Alvida avrà il volto di Ilia Isorelýs Paulino, Helmeppo di Aidan Scott. Il clown Buggy da Jeff Ward mentre lo spietato Arlong da Mckinley Belcher. Monkey D. Garp sarà invece impersonato da Vincent Regan.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Clicca qui per leggere gli spoiler del capitolo 1043.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Giuntoli mette nel mirino 2 gioielli del Southampton
Lascia un commento