7 Marzo 2022

Guerra Russia Ucraina, morto l’attore Pasha Lee: aveva 33 anni

Si chiamava Pasha Lee, aveva 33 anni ed è morto nel corso della guerra tra Russia e Ucraina. Era un attore e conduttore tv arruolatosi all’inizio dell’invasione

Tra le vittime a Irpin, nella periferia di Kyiv in Ucraina, c’è anche il noto attore, conduttore televisivo e doppiatore Pasha Lee. Aveva 33 anni e si era arruolato nelle truppe ucraine all’inizio dell’invasione della Russia. A darne l’annuncio l’agenzia stampa ucraina Ukrinform.

La città di Irpin da ieri è assediata dalla truppe e dai carri armati russi oltre che da unità di fanteria motorizzata. I russi stanno tentando di raggiungere anche la periferia orientale di Kyiv, passando dai distretti di Brovarsky e Boryspil. Molte le vittime, tra queste anche un’intera famiglia, triste protagonista di una foto che ha aperto questa mattina le prima pagine di molti giornali italiani ed esteri. Tra questi ultimi il New York Times, ma anche il Corriere della Sera.

ATTENZIONE IMMAGINE NON ADATTA A PERSONE SENSIBILI 

Dal New York Times

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Il caso del ginnasta russo con la Z sul petto, simbo dell’invasione in Ucraina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.