Amici 21 Daily: il toccante confronto tra Gio Montana e la mamma
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 7 MARZO 2022– Nel Daytime odierno abbiamo visto l’esibizione di Crytical: l’allievo di Anna Pettinelli, esegue “Monster”. Ancora scintille tra la speaker radiofonica e Zerbi, che afferma: “Quando canta, mi mette ansia”. Interviene Lorella Cuccarini: “Crytical è un esempio secondo me. E’ entrato in questa scuola con evidenti difficoltà, ma ora è cresciuto tantissimo, sia a livello vocale che in come tiene il palco. Secondo me merita il Serale”. Anna Pettinelli è contenta della sua performance e lo porta al Serale.
Successivamente, tocca a Gio Montana: il cantautore esegue “Sono un bravo ragazzo” e “Fiori di Chernobyl”. Il Prof. Rudy Zerbi decide di confermargli la fiducia e di portarlo al Serale. A seguire, arriva il momento di Calma, il quale canta il suo nuovo inedito “Freestyle”. Per Zerbi l’allievo è “diverso da tutti gli altri” e merita di approdare al Serale.
Rientrato in casetta, Gio Montana chiede di telefonare sua madre e le fa uno scherzo: inizialmente il cantante dice che deve tornare a casa; poi le racconta la verità, svelando che ha raggiunto il Serale. Molto belle le parole di sua mamma, che gli dice: “Tu comunque sei il mio sogno, ma non perché tu canti. Tu sei il mio sogno a priori. Io non ti posso spiegare Giovanni, la gente che vive di te. E poi hai una sorella, che vive di te, veramente”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GIUDICI SERALE AMICI 2021: UN ARTISTA FATTO FUORI DA MARIA DE FILIPPI”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ucraina, bambino di 11 anni in viaggio da solo verso la Slovacchia
Lascia un commento