Sciopero 8 Marzo: chi vi aderisce e per quale motivo
Sciopero 8 Marzo 2022: quali categorie vi aderiscono e per quale motivo. Vi sveliamo tutti i dettagli: riguarda anche aerei e traghetti
SCIOPERO 8 MARZO: ECCO CHI ADERISCE E PERCHE’– Domani, 8 Marzo 2022, è previsto uno sciopero generale, indetto dai sindacati di base Usb, Cub, Cobas, e da altre sigle, per protestare contro la discriminazione di genere. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “ilsussidiario.net“, tutte le categorie pubbliche e private saranno in protesta per l’intero arco della giornata di domani.
Fortemente a rischio dunque la regolare circolazione di treni, metro e bus, a cominciare da Trenord, trasporto ferroviario della Lombardia. L’agitazione, secondo quanto trapelato, partirà già da mezzanotte e andrà avanti fino alle 21 di domani sera. “Ogni giorno che passa – ha fatto sapere il sindacato Usb motivando lo sciopero – si allarga la forbice retributiva, si creano rapporti di forza ricattatori nei posti di lavoro aumentando così il fenomeno delle molestie e che è disposto a sacrificare sull’altare della produzione e del profitto vite, sogni, speranze”. Allo sciopero dovranno far fronte anche coloro che avevano intenzione di viaggiare in aereo o prendendo un traghetto per le isole.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MOVIDA VIOLENTA A NAPOLI, TRE RAGAZZINI AGGREDITI DAL BRANCO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prezzi benzina gasolio: due euro al litro, cosa succede nei prossimi giorni?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonio D’Amodio morto : lascia la moglie e due figlie piccole
Lascia un commento