Tragedia in strada: tre morti e due feriti
Tragedia in strada: impatto frontale violentissimo tra due auto: ci sono morti e feriti. Ancora non è chiara l’esatta dinamica del dramma
Un’immane tragedia si è consumata la notte scorsa in strada: in un incidente sono morti tre giovani e due sono rimasti feriti. I fatti si sono verificati sulla statale 100, precisamente
nel territorio di Mottola (Taranto).
Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il fatto vesuviano”, due auto, una Fiat Tipo e un’Audi, si sono scontrate frontalmente in modo molto violento. Ancora non è chiara l’esatta dinamica della tragedia.
A perdere la vita sono stati due giovani di nazionalità straniera, di 24 e 25 anni, uno originario del Quatar, l’altro dell’Oman. Erano in auto con altri due ragazzi, feriti. È morto anche un uomo di 45 anni di Triggiano, provincia di Bari. Il 45enne era alla guida dell’altra vettura.
Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco e i sanitari del 118, mentre ad effettuare i rilievi sono stati i Carabinieri della Compagnia di Massafra.
LEGGI ANCHE: BURIONI A ‘CHE TEMPO CHE FA’: “CHI SI VACCINA VIVE DI PIÙ”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Russia Ucraina: bombardato l’Istituto di fisica e tecnologia di Kharkiv
Lascia un commento