5 Marzo 2022

Napoli Milan Spalletti: possiamo diventare immortali

Napoli Milan Spalletti: possiamo diventare immortali. Le parole del Mister azzurro nella consueta conferenza stampa

Napoli Milan Spalletti: possiamo diventare immortali. Le parole del Mister azzurro nella consueta conferenza stampa.

Mister Luciano Spalletti nella conferenza stampa di questo pomeriggio in attesa dello scontro al vertice di domani sera con il Milan al Maradona ha parlato della crucialità della partita e di quanto gli azzurri siano consapevoli del momento storico-calcistico.

Gara che vale la vetta, stadio esaurito, grande arbitro, per due squadre che hanno vissuto problemi di infortuni e decisioni arbitrali discusse. Meritano di più entrambe? 
“Noi abbiamo avuto tanti infortuni, penso pure il Milan, abbiamo dovuto sistemare tante cose, qui c’è stata la bravura dei giocatori, contagiati non solo per il Covid ma anche nel distribuirsi le qualità nelle staffette. Noi abbiamo costruito nelle difficoltà la forza della squadra, poi su altre situazioni non trovo altro e faccio i complimenti al Milan per il percorso di Pioli negli anni, ha costruito una grande squadra con Massara che conosco bene, con Maldini ho parlato diverse volte, sono un club forte”.

Stadio azzurro che torna a cantare con i gruppi organizzati, le sue emozioni e la consapevolezza della squadra?
“Le mie sensazioni sono buone, non so quelle degli altri, ma non possono essere più motivati di noi. Insieme alla squadra stiamo costruendo una bella squadra, tutti insieme, includo anche il pubblico che ci caratterizza nell’essere napoletani. Insieme al pubblico c’è anche il nome di Maradona, mettiamoci anche la sua benedizione già che ci siamo e l’abbiamo già provato quest’anno, sarà una bella notte”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticipazioni C’è Posta per Te ospiti 5 marzo: i dettagli dell’ottava puntata

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.