Probabili formazioni Napoli-Milan: ecco chi gioca
Probabili formazioni Napoli-Milan: ecco i titolari della 28esima giornata che giocheranno lo scontro diretto valido per la lotta scudetto
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN – I partenopei, dopo aver battuto in extremis la Lazio di Maurizio Sarri, si preparano alla sfida al vertice contro i rossoneri.
La squadra di Spalletti è quella che da inizio 2022 ha ottenuto più punti tra le big, gli uomini di Pioli invece sono lentamente calati, pareggiando le due ultime sfide di campionato e anche quella di Coppa Italia contro i cugini nerazzurri.
La sfida che chiuderà di fatto la 28esima giornata, servirà per capire chi ha più fegato per aggiudicarsi questo scudetto. Vediamo quali saranno le formazioni delle due squadre:
NAPOLI: (4-2-3-1)
Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
MILAN: (4-2-3-1)
Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud.
La sfida dell’andata finì 0-1 per i partenopei, col goal di Elmas, che stavolta dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio ad un ritrovato Politano, che ha fatto vedere ottime cose nella partita contro la Lazio. Torna Lobotka titolare, anche se Anguissa in panchina scalpita dopo l’infortunio.
Discorso diverso per Pioli, che sarà ancora senza Ibrahimovic ed in difesa sarà costretto a schierare Kalulu al posto del capitano Romagnoli, infortunatosi nel derby di Coppa Italia.
Leggi anche:Osimhen convocato dal coach della Nigeria: ecco quando parte
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento