Grande Fratello Vip, Soleil si scaglia contro Miriana: “Vipera, sei una..”
Grande Fratello Vip 2021, Soleil Stasi Sorge si scaglia contro Miriana Trevisan: “Vipera, sei una frustrata del c***o”. Le sue dichiarazioni
GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL ATTACCA MIRIANA TREVISAN- Soleil Stasi Sorge è sicuramente una delle concorrenti più amate (ma anche criticate) di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ieri sera, ancora una volta, l’influencer italo-americana è stata super protagonista in puntata. Anche il buon Antonio, eliminato, l’aveva in precedenza salvata ed elogiata.
Tuttavia, Soleil, subito dopo la diretta, ha avuto un acceso diverbio con Miriana, definendola “vipera“. Il motivo è presto svelato: la Trevisan ha nominato la Sorge. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della fidanzata di Biagio D’Anelli: “Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile”.
Soleil ha replicato così: “Sei una vipera! Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile. Frustrata del c***o! Mamma mia, che vipera”.
Miriana, dal canto suo, ha detto: “Dovevo votare qualcuno ed ho votato te! Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho”. Cosa succederà negli ultimi 10 giorni? Miriana Trevisan e Soleil Sorge avranno altri scontri in casa?
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, LE ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERÀ STASERA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Villa Betania, choc al pronto soccorso: aggredita infermiera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento