3 Marzo 2022

Anticipazioni Amici 2021 Serale: giudici, ospiti, partecipanti

FONTE: SOLONOTIZIE24

anticipazioni amici 2021 maria de filippi vincitori

Anticipazioni Amici 2021 Serale: ecco i primi spoiler sulla fase clou del programma di Maria De Filippi, Amici 21. Chi sono i giudici, gli ospiti, quali allievi parteciperanno

ANTICIPAZIONI AMICI 2021 SERALE – Ormai non si parla d’altro: il Serale di Amici 21 è alle porte e i fan sono in attesa di vedere la parte finale del talent show di Maria De Filippi. Il 19 marzo, sempre su Canale 5, in prima serata, debutta il Serale.

Ecco quali sono i primi indizi riportati su Twitter da Amici News. Abbiamo ricordato più volte che la giuria dello scorso anno, composta da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, non sarà confermata. Non in toto. Infatti, la presenza dell’ex ballerino di Amici è un rumors sempre presente nelle ultime ore.

Chi saranno gli altri due giudici? Secondo quanto riportato da Riccardo Signoretti sul numeri di “Nuovo”, la De Filippi avrebbe pensato ad un nome d’eccezione: Giorgia. A completare il trio di giudici potrebbe esserci Giulia Michelini, volto già noto al Serale di Amici nelle scorse edizioni.

Sempre secondo quanto riportato da Amci News, si vocifera che nelle puntate del Serale – in totale 9 – potrebbe esserci come ospite fissa Belen Rodriguez che attualmente è impegnata a Le Iene Show.

Infine, per quanto riguarda i concorrenti, possiamo sapere solo dopo la registrazione di oggi quali saranno gli allievi che – dopo questi mesi di scuola – meriteranno di accedere alla fase Serale. Attualmente, hanno accesso diretto al Serale Albe, Serena, Aisha, Jhon Erik, Carola, Alex, Dario, Sissi e Michele. Considerando che, secondo le indiscrezioni, i posti al Serale dovrebbero essere intorno ai 14, solo altre 5 persone riceveranno la maglia oro? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Anticipazioni Amici 2021, puntata 6 marzo: succederà domenica!

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.