2 Marzo 2022

Viaggi gratis per i profughi ucraini con la MarinoBus

Profughi ucraini

Iniziativa a sostegno dei profughi ucraini: la MarinoBus offe la possibilità di viaggiare gratuitamente sulle proprie tratte in Italia

Tante sono le iniziative partite nei giorni scorsi a sostegno dei profughi ucraini. Una delle tante arriva dal Sud Italia, precisamente da Altamura, in provincia di Bari. La MarinoBus, compagnia nata in Basilicata ma attualmente con sede ad Altamura, ha deciso di regalare viaggi per le profughe e i profughi ucraini sulle sue tratte.

La compagnia ha deciso di offrire il proprio contributo alle tante persone che stanno vivendo la tragedia della guerra. Con un post sulla pagina Facebook, la MarinoBus ha comunicato la bella iniziativa:

“C’è un momento in cui occorre fare di più. E il momento è arrivato. Tutte le profughe e i profughi dalle zone del conflitto in Ucraina hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente sulle tratte MARINOBUS in Italia. Per informazioni e per richiedere un trasferimento sarà necessario contattare SEMPRE il nostro Servizio Clienti al +39 0803112335. Le linee esercitate giornalmente da MarinoBus collegano le principali località del Nord Italia e per il Centro e Sud Italia quasi 200 località in Puglia e Basilicata e le principali località di Campania e Calabria. Lo staff e tutti i passeggeri MarinoBus saranno pronti ad aiutare i compagni di viaggio provenienti dalle zone di guerra in caso di necessità”.

 

LEGGI ANCHE: SCHIANTO TRA DUE AUTO, PAURA PER UNA BIMBA DI UN ANNO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.