17 Dicembre 2015

Natale a Fuorigrotta, giunge alla quarta edizione l’evento di beneficenza

È attesissimo anche quest’anno “Natale a Fuorigrotta”, l’evento di beneficenza promosso da “Napoli in movimento”. L’appuntamento è il 19 dicembre in Piazza Italia

[ads1] Si ripete anche quest’anno, come da tradizione, il Natale a Fuorigrotta, giunto alla quarta edizione. L’evento di beneficenza, promosso dall’Associazione Napoli in movimento, con la partecipazione del Consigliere Salvatore Palumbo e delle sorelle Marandola, si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie, del territorio e non, che versano in situazioni di difficoltà.
natale

La manifestazione, che si terrà il giorno 19 dicembre alle ore 10.00 in Piazza Italia a Fuorigrotta, vedrà la partecipazione di scuole di danza e di canto. Gli ospiti più attesi per questa edizione sono i comici di Made in Sud: Francesco Albanese, Pasquale Palma, Ivan e Cristiano saranno le special guest dell’evento. In piazza, sarà allestita anche un’area interamente dedicata ai più piccoli: agenzie di animazione e mascotte delle fiabe intratteneranno i bambini con tante sorprese. Oltre alle attività ludiche, saranno allestite aree dedicate all’informazione e alla prevenzione, con la collaborazione di specialisti e della Croce Rossa Gruppo Cri.

A supporto della manifestazione, numerosissimi sponsor: Alter Ego, Arenile, Rotaract, Giappo, La Fiera dello Sport, Pizzeria Oliva e tanti altri. A supportare le attività invece, con il contributo di Flavia Arcella per la direzione artistica dell’evento, saranno presenti: l’Accademia “Musica è”, la scuola di danza “Arte Mia”, il laboratorio musicale “Arancia Blu”, la scuola di danza “Arte Well”, il centro di pattinaggio “Rail Way”, la clinica “Hera”, le agenzie di animazione “Fun” e “Zebby”.

[ads2]