Ornella Pinto, uccisa dall’ex. Il tribunale gli toglie la potestà
A distanza di quasi un anno dall’uccisione di Ornella Pinto, i giudici tolgono la potestà genitoriale all’uomo. Ecco cosa è accaduto
Napoli. La morte di Ornella Pinto, donna e madre di 40 anni, uccisa lo scorso 13 Marzo è ancora impressa nella memoria di molti. L’uomo, si recò nella sua abitazione e colse la donna nel sonno colpendola con ben 12 coltellate, consapevole di avere il loro bambino, di appena tre anni, nella camera accanto.I giudici hanno adesso deciso di togliere all’uomo la potestà genitoriale.
Il bimbo era stato affidato alla sorella di Ornella Pinto, Stefania Pinto (difesa dagli avvocati Valeria Pessetti e Carmine Capasso), che ora ha assunto la potestà genitoriale del piccolo.Così si sono espressi i giudici:
“I fatti non hanno bisogno di alcun commento ed è di tutta evidenza che, a prescindere dallo stato di detenzione, a Iacomino Pinotto debba essere revocata la responsabilità genitoriale avendo lo stesso manifestato di non avere alcuna capacità e alcune sensibilità non avendo esitato a colpire brutalmente la sua compagna alla presenza del bambino”
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:Ornella Pinto, la confessione del marito: “Fu un raptus”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Milan, Florenzi: “Temiamo il loro gioco e l’impronta data da Spalletti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Ucraina Russia, un pianista esegue “Imagine” di John Lennon
Lascia un commento