Altrimenti ci arrabbiamo 2022 trailer: sullo schermo a marzo
Altrimenti ci arrabbiamo 2022 diffusi trailer e sinossi. Cast di eccellenza per la commedia omaggio a Bud Spencer e Terence Hill
“Altrimenti ci arrabbiamo” è la commedia in uscita il 23 marzo, come riportato dalla testata Leganerd.com, di cui è appena stato diffuso il trailer.
La famosa pellicola è un omaggio alle figure di Bud Spencer e Terence Hill che in passato hanno condotto il film alla gloria del pubblico.
Diretto dagli YouNuts! e interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica, il film è una produzione Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e con RTI.
La colonna sonora è firmata da Francesco Cerasi e include la reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione del celebre brano “Dune Buggy” degli Oliver Onions.
Zampaglione interpreterà anche un suo brano inedito che si chiama “Dodging Bullets”.
La storia del film ha come protagonisti due fratelli, allontanatisi a causa di un litigio. Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) dovranno però mettere da parte le controversie per un’auto che hanno parecchio a cuore – la “Dune Buggy”- sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), speculatore edilizio.
I due saranno aiutati dall’imprevedibile e intrigante Miriam (Alessandra Mastronardi) nel tentativo di recuperare la loro amata automobile.
La pellicola è ben lontana dal presentarsi come un remake; lo scopo è rendere onore a quello spirito scanzonato e goliardico dei vecchi protagonisti e riproporla al pubblico in maniera nuova, senza stravolgere il grande classico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto 10eLotto Superenalotto 1 marzo: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento