Napoli-Milan: Sold out in pochi minuti
Napoli-Milan: Il responsabile area sport di TicketOne afferma:” Se ci fossero stati due stadi Maradona li avremmo comunque riempiti”
NAPOLI-MILAN- Dopo la vittoria in extremis contro la Lazio ed il ritrovato primo posto in classifica, il Napoli affronterà gli uomini di Pioli al Maradona in uno scontro diretto che potrebbe decidere le sorti del campionato.
L’umore dei tifosi, è schizzato alle stelle dopo il goal di Fabian al 94° che ha regalato la vittoria contro la squadra allenata da Sari.
Si prevede, infatti, come riporta il responsabile di TicketOne, uno stadio al completo.
La capienza ridotta non ha portato i tifosi ad allontanarsi dalle partite allo stadio, anzi, i partenopei si sono fiondati sui biglietti, tanto che in pochi minuti era già tutto sold out.
Ecco le parole del responsabile dell’area sport di TicketOne:”
“Sold-out? In pratica sì. Come ho detto già più volte, sul web si può ancora trovare qualcosa che si libera da sponsor o zone che si possono mettere in vendita. Sostanzialmente qualcosina per un paio di giorni ma si parla di posti meno belli. La gente si è messa in fila ben prima dell’apertura della vendita, tra l’altro su internet la vendita era riservata soltanto a chi ha la Fidelity Card del Napoli, è stato un assalto che noi abbiamo ben arbitrato tra punti vendita e web. Tra l’altro nei punti vendita si può acquistare anche senza tessera. Nonostante tutto abbiamo esaurito tutto quanto. Curva A e Curva B sono praticamente esauriti in 35-40 minuti. Se ci fossero stati due stadi Maradona li avremmo comunque riempiti e ho detto poco. C’è tanta voglia di vedere quello che riserva la squadra, sono anche io molto entusiasta di questo“.
Leggi anche:Recupero Lozano, tempi ancora lunghi: le condizioni del messicano
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Grumo Nevano, bombola esplode in auto: Emilio muore carbonizzato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento