Dramma in Campania: famiglia resta intrappolata nella neve
Dramma in Campania: famiglia resta intrappolata nella neve durante una gita. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri, che salvano tutti
DRAMMA SFIORATO IN CAMPANIA: FAMIGLIA RIMANE INTRAPPOLATA NELLA NEVE. INTERVENTO PROVVIDENZIALE DA PARTE DEI CARABINIERI– Il meteo instabile stava per causare un dramma in Campania. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, una famiglia napoletana, che era di rientro da un viaggio, ha dovuto cambiare rotta a causa delle strade sbarrate per le forti nevicate. Purtroppo per loro però questi sentieri impervi e isolati si sono rivelati più pericolosi del previsto. La famiglia è rimasta infatti bloccata nella neve e si è precipitata a chiamare i soccorsi.
Davvero provvidenziale l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Anzano di Puglia, che si sono messi subito alla ricerca della famiglia. Prima manovra: gli agenti provano a tirare fuori l’auto con la Jeep di servizio e una fune, poi ci riescono avvalendosi di un trattore. Bello il messaggio di ringraziamento della famiglia, che scrive: “Grazie mille, non ho parole per la gentilezza dimostrataci. Onore a voi e alla vostra professionalità. Grazie ancora. Dio ve ne renda merito”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CAMPANIA ZONA BIANCA: DA DOMANI ADDIO MASCHERINE ALL’APERTO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip Miriana Trevisan: pace fatta con Soleil?
Lascia un commento