Mara Venier Domenica in: se la zia lascia si pensa alla sostituta
La RAI avrebbe già in mente la sostituta di Mara Venier se la conduttrice dovesse decidere di lasciare Domenica in
MARA VENIER DOMENICA IN – Alla fine del 2022 potrebbe esserci un ribaltone al programma della domenica di RAI 1. Mara Venier, da anni ormai alla guida di Domenica in, potrebbe decidere di dire basta e lasciare le redini a qualcun’altra.
E’ diventata un pilastro della televisione italiana ed è amata da grandi e piccini; è diventa la ‘zia’ di tutti, grazie alla sensibilità, alla bravura, alla naturalezza e alla professionalità con le quali affronta il suo lavoro.
Mara Venier però potrebbe voler dire stop e chiedere quest’anno la sua avventura a Domenica In, un programma che con lei ha stabilito record di ascolti ritornando agli apici come una volta.
Dal 2023 la bionda conduttrice, che già in passato aveva pensato ad abbandonare il programma, ora potrebbe fare sul serio. In casa RAI non vogliono farsi prendere di sorpresa e stanno già pensando all’eventuale sostituzione.
I vertici dell’azienda hanno già in mente un nome ed è quello di Bianca Guaccero che bene sta facendo col suo ‘Detto Fatto’ nel pomeriggio. L’attrice, e da qualche tempo anche conduttrice, potrebbe essere la prescelta per l’eredità che, forse, la Venier lascerà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2022: volano parolacce nella casa nella lite tra 2 cantanti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus cultura 2022 quando si attiva: arrivano i 500 euro per i giovani
Lascia un commento