Portici, lascia il marito ma viene accoltellata in strada
Portici, una donna lascia il marito ma viene accoltellata in strada. L’uomo non accettava la fine della relazione. Arrestato 36enne
Napoli. Ancora una volta un estremo atto di femminicidio. Una donna di Portici lascia il marito ma la risposta di quest’ultimo è assurda. La donna, infatti, viene accoltellata in strada davanti ai passanti dal suo ex che non accettava la fine della relazione.
La dinamica sembra essere sempre la stessa, cambiano soltanto i protagonisti della vicenda. Ieri sera a Portici i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia un 36enne napoletano che già era noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo non accettava la fine della storia: questo è stato l’input che lo ha portato ad aggredire la sua ex moglie, 35enne. I due, in seguito alla rottura, si sono dati appuntamento in via Comunale Farina a Portici e, all’ennesimo rifiuto ricevuto da parte della donna, l’uomo ha estratto un coltello ferendo la donna alla spalla sinistra.
I Carabinieri di Portici, dopo aver ricostruito la vicenda, hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio. Per la donna accoltellata, invece, c’è stato il soccorso all’Ospedale del Mare con convalescenza di 7 giorni.
Leggi anche: Aggressione a Giugliano, chiede soccorso poi picchia i medici
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento