Guerra Ucraina, napoletano parte per Kiev: torno a difenderla
Guerra ucraina napoletano parte per Kiev: torno per dare una mano a difenderla, la storia di un imprenditore partenopeo
Guerra ucraina napoletano parte per Kiev: torno per dare una mano a difenderla, la storia di un imprenditore partenopeo.
Un imprenditore napoletano è in partenza per Kiev per unirsi agli ucraini nella difesa della Città: ad annunciarlo è egli stesso ai microfoni dei colleghi dell’AdnKronos e riportate dai colleghi del IlMeridiano.
“Qui, ora, non si tratta di difendere solo l’Ucraina. Si tratta di difendere l’Europa. E se ci crediamo davvero dobbiamo combattere” ha dichiarato l’imprenditore napoletano Alberto De Marco.
“da cittadino europeo ho il dovere di partire per difendere i miei fratelli ucraini”, per aiutare la fidanzata Anastasia che ora a Kiev “distribuisce aiuti alle persone che hanno trovato rifugio nelle metropolitane. Abbiamo ricevuto aiuti anche da Sir Steve Stevenson, il celebre autore di Agatha Mistery e molti altri successi editoriali e di animazione. Grazie a lui negli ultimi due giorni e per i prossimi tre, quattro siamo a posto” continua De Marco sempre ai microfoni dei nostri colleghi.
Solidarietà al popolo ucraino su tutti i fronti dunque, anche dai napoletani che oggi sono scesi in piazza per chiedere la pace in Ucraina in Largo Berlinguer.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Terremoto in Italia: la terra torna a tremare in Campania
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Ucraina Russia: lancio di giocattoli bomba dagli aerei
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento