Napoli: manifestazione contro il conflitto Russia-Ucraina
Anche Napoli si fa sentire: al Largo Berlinguer corteo di manifestanti contro Putin e il conflitto con l’Ucraina.
Questa mattina, a Napoli, precisamente al Largo Berlinguer si é creato un corteo di manifestanti, l’argomento é sul conflitto Russo-Ucraino. In molti si sono recati sul posto per manifestare, sotto la pioggia contro qualcosa che non é umano. Qualcuno arrivato con bandiere dell’Ucraina sulle spalle, in segno di protesta accompagnato da qualche cartello con la scritta “Putler”, molti altri invece, lanciano il segno di protesta generale, “Stop war”.
Nelle ultime ore anche il Presidente della regione Campania ha parlato a riguardo del conflitto tra Russia e l’Ucraina: “Putin va fermato, si rischia emergenza energetica in Italia. Questa guerra deve fermarsi subito, altrimenti le ripercussioni potrebbero essere gravi.”
Giornata di proteste dunque a Napoli, che insieme ad altre città nelle quali si stanno tenendo manifestazioni, fa capire la sua posizione. Noi tutti siamo consapevoli del rischio che potrebbe esserci, nel proseguio di questo scontro, ma non si può di certo essere contenti di ciò che sta accadendo in questi giorni difficili.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato: notizie di cronaca, politica, attualità ecc. (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli movida in Città nelle zone calde di Chiaia, Vomero e centro storico
Lascia un commento