Mugnano: 27enne arrestato per spaccio
Mugnano: serie di arresti per detenzione e spaccio di droga.
A Mugnano l’inseguimento é durato poco più di 5 chilometri fino ad arrivare a via Santa Maria a Cubito, dove anche i Carabinieri della locale stazione allertati dalla centrale operativa si sono poi recati sul posto. Il 27enne resiste al pubblico ufficiale, in seguito i Carabinieri lo bloccano. Durante la perquisizione viene trovato in possesso di 13 dosi di cocaina pronte alla vendita e la somma contante di 40 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
In seguito ad ulteriori indagini si sono susseguiti altri 4 arresti per lo stesso reato, oltre a quello del 27enne di Mugnano. in 3 ad Acerra ed 1 a Castello di Cisterna. Nei 3 arresti ad Acerra trovato un pusher, uomo 26enne residente a Casalnuovo con precedenti. L’uomo viene poi arrestato a Napoli, in Via Giacomo Matteotti. Durante il fermo il 26enne di Casalnuovo é stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti: 5 dosi di marijuana e 3 di hashish, inoltre una somma di denaro in contante che ammonta a 110 euro.
Le indagini dei Carabinieri per evitare la circolazione di sostanze stupefacenti, continua. Le forze dell’ordine nell’entroterra campano concentrate per evitarne lo spaccio.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento