Russia-Ucraina: il sanguinoso scontro continua
Russia-Ucraina: il conflitto continua. Zelensky chiede ai cittadini di lottare per il proprio paese
Continua lo scontro Russia-Ucraina, bombardamenti e morto che continuano a susseguirsi, dall’altra parte il tiranno russo che sembra non volersi fermare.
Colpire gli obiettivi militari era ciò che Putin aveva intenzione di fare: ad oggi ne sono Stati colpiti 821 in tutta la nazione Ucraina. Al momento di cittadini ucraini in fuga se ne contano piú di centomila. La popolazione é disperata per quanto sta accadendo alla propria nazione, tra cui molte donne e bambini.
Nelle ultime ore il Presidente ucraino Zelensky ha chiesto ai suoi soldati di non deporre le armi e continuare a difendere la capitale. Dunque il primo cittadino dell’Ucraina vuole perseverare quando ribadito fin dall’inizio, affermando anche di continuare a restare in patria, a discapito da quanto detto dai media Russi.
Sulla questione é anche intervenuta piú di qualche nazione, tra queste vi é la Francia, il cui Presidente Macron si é espresso sul conflitto che sta avvenendo tra Russia e Ucraina: “questa guerra durerà a lungo, dobbiamo prepararci”.
Risuonano forti e in maniera lancinante le parole di Vladimir Putin qualche giorno fa: ” Chiunque interverrà subirà conseguenze mai viste”. Sarà per le questioni geo-politiche, sarà per la lotta all’uranio, ma tutto questo sta soltanto logorando l’essere umano, che dalla storia sembra ancora non aver imparato niente.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 puntata 27 febbraio: chi va al Serale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento