Incidente sulla Statale: mezzo pesante va a finire nella scarpata
Incidente sulla Statale: mezzo pesante va a finire nella scarpata. Intervengono i Vigili del Fuoco di Avellino per recuperare il camion
INCIDENTE SULLA STATALE: CAMION FINISCE NELLA SCARPATA– Terribile incidente sulla Statale: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano” infatti, un camion è finito nella scarpata. Per recuperarlo, secondo le prime ricostruzioni, fondamentale è stato l’intervento dei Vigili Del Fuoco di Avellino. I due tir si sono scontrati frontalmente. Traffico ovviamente in tilt lungo la strada. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno eseguito i primi rilievi di routine. Si cerca di ricostruire il tutto. Attualmente, in corrispondenza del km 309,488, è necessario l’utilizzo del senso unico alternato, regolarmente gestito dal semaforo, per permettere lo svolgimento delle consuete attività in piena sicurezza. Seguiranno eventuali aggiornamenti sulle condizioni dei conducenti, che comunque, fortunatamente, per ora, non sembrano destare particolari preoccupazioni.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università, covid e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA RUSSIA UCRAINA, DRAGHI: “CON GLI ALLEATI REAGIREMO SUBITO””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco vicina all’Afghanistan, la bella storia di Najeeb Farzad
Lascia un commento