23 Febbraio 2022
Capri, riapre via Krupp: l’accesso sarà libero e gratuito
Capri, riapre una delle strade più caratteristiche e suggestive al mondo. Lembo: “L’accesso sarà del tutto libero e gratuito per tutti”
CAPRI- Dopo oltre dieci anni riapre via Krupp, la strada più famosa della meravigliosa isola. È stato approvato il progetto per la messa in sicurezza e successiva la riapertura della strada formata da tornanti panoramici.
A comunicare la notizia è stato il primo cittadino di Capri, Marino Lembo, con un post sui social.
“Oggi abbiamo approvato il progetto che porterà alla messa in sicurezza e alla riapertura di via Krupp.
Dopo una chiusura di oltre dieci anni, fra qualche mese sarà nuovamente fruibile da cittadini e turisti una delle strade più caratteristiche e suggestive al mondo.
L’accesso sarà del tutto libero e gratuito per tutti, è assolutamente esclusa la possibilità dell’introduzione di un biglietto di accesso. Non solo: il Comune lavorerà per organizzare eventi culturali”.
“Da oggi- si legge nel post– per via Krupp garantiamo la messa in sicurezza definitiva e la manutenzione costante e garantiamo la fruizione libera di un bene comune ai Capresi e a chi visita Capri. Pubblica, libera e sicura. La via Krupp che volevamo diventa realtà. Siamo felici e orgogliosi”.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA, MUORE TRAVOLTA DA UN FURGONE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento