Paolantoni ricoverato in ospedale: ecco come sta
Francesco Paolantoni torna a casa: era ricoverato in ospedale per fratture scomposte di tre ossa, tibia, perone e malleolo
Francesco Paolantoni, noto attore campano, tre giorni fa era stato ricoverato in ospedale per fratture scomposte di tre ossa, tibia perone e malleolo. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il comico raccontava quanto successogli ed era possibile notare dal filmato la sua gamba destra immobilizzata.
Oggi, il noto attore napoletano ha pubblicato un altro video per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute: si è filmato in ambulanza mentre fa un gesto di saluto con la mano. Sta tornando a casa fortunatamente e, anche se probabilmente l’iter di riabilitazione sarà abbastanza lungo, questa è già un buon primo passo.
Auguriamo all’attore napoletano di rimettersi al più presto.
PER VEDERE IL VIDEO PUBBLICATO DAL COMICO PARTENOPEO, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE:TRAGICO INCIDENTE SULLA DOMIZIANA, AUTO CONTROMANO: GRAVI DUE RAGAZZE E QUARTA DOSE, RICCIARDI: «È PROBABILE CHE IN AUTUNNO SARÀ UTILE A TUTTI»
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, bidello prende a schiaffi un alunno. Il video diventa virale
Lascia un commento