Rkomi a Verissimo:”Se mi spoglio sul palco è perchè mi va”
Il cantante Rkomi ha partecipato come ospite alla trasmissione di canale 5 Verissimo e si è aperto alla Toffanin
RKOMI A VERISSIMO – E’ salito sul palco di Sanremo con la sua canzone ‘Insuperabile’ posizionandosi al diciassettesimo posto. La canzone però sta avendo molto successo sia in radio che sulle piattaforme di streaming digitale.
Il cantante milanese è stato anche ospite alla trasmissione di Silvia Toffanin, il 19 febbraio, sabato scorso. Ha rivelato alcuni aspetti della sua personalità e della sua vita privata. Quindi scopriamo cosa ha detto Mirko Martorana.
Il rapporto col padre non è stato dei migliori: lui è cresciuto, insieme al fratello, con la madre, raccontando che il padre lo ha visto solo in fotografia. “Non ne sento il bisogno, andava fatto prima” ha risposto il cantante alla domanda sulla voglia di conoscere il padre.
Si è parlato della sua situazione sentimentale e si è detto aperto a qualunque tipo di ragazza perchè ora è single.
Poi c’è stato il momento dedicato alle curiosità e la conduttrice gli chiede perchè spesso quando si esibisce sul palco si toglie la maglietta. “Il palco per me è sacro, è casa. Quindi se mi va di fare una cosa la faccio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Al colloquio di lavoro: ” Sono incinta” e il titolare la assume
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Al colloquio di lavoro: ” Sono incinta” e il titolare la assume
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento