21 Febbraio 2022

Boris Johnson: “Liberi tutti e basta isolamento”

boris johnson

Boris Johnson: “Dalla fine della settimana prossima niente isolamento per i positivi”

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato la fine delle imposizioni legate alla pandemia. Oggi potrebbe essere per l’Inghilterra il Freedom Day, ossia il giorno della libertà dal Covid. A partire da giovedì 24 febbraio non ci sarà l’obbligo di quarantena in caso di tampone positivo.

Secondo quanto riporta InterNapoli “Dalla fine della prossima settimana i positivi non saranno obbligati a autoisolarsi”. Secondo Johnson andrebbe incoraggiata la responsabilità individuale.

È “un momento di orgoglio” perché la Gran Bretagna è il primo Paese a uscire completamente dall’emergenza, dopo due anni di restrizioni.

Johnson, illustrerà alla Nazione in serata il piano per vivere con il covid che include lo stop ai tamponi gratis, finora gratuiti per la popolazione. Boris, poi afferma: ” Grazie all’incredibile campagna di vaccinazione siamo un passo più vicini al ritorno alla normalità e a restituire finalmente al popolo le sue libertà”

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro Amici: perché assente in studio? Positivo al Covid?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.