Anticipazioni Amici 2021, Celentano furiosa: cosa è successo
Anticipazioni Amici 2021, Alessandra Celentano furiosa con Garrison Rochelle per il voto dato a Carola nella prova di ballo
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 – Nella puntata di ieri, domenica 20 febbraio, la ballerina Carola Puddu è passata al Serale per volere della sua prof di ballo, Alessandra Celentano. Tuttavia, la puntata è stata segnata anche da incomprensioni.
Al termine della gara di ballo “La mia specialità”, Carola è risultata quarta. La prof di ballo ha voluto conoscere i voti assegnati dai giudici alla ballerina. Garrison Rochelle ha assegnato all’allieva della Celentano un 6+. La prof non ha preso bene questa votazione, a detta sua troppo bassa rispetto alla performance.
Ne viene fuori uno scontro: “Tu ce l’hai con la danza classica. Vederla penultima per colpa tua è ridicolo. Non fare la figura dell’ignorante che non capisce di danza”.Rochelle ribatte: “È caduta dalle punte!”. Conclude la Celentano furiosa: “Quest’anno di danni ne ha fatto parecchi”.
Ma per Alessandra Celentano non finisce qua: dopo la puntata ha pubblicato una riflessione sui suoi canali social. “La vita privata e l’amicizia non dovrebbero avere nulla a che fare con la professione. Quando si lavora con un amico, in sala o in qualsiasi altro posto, è importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti. Nulla deve incidere o influenzare il lavoro, tutto deve rimane fuori, comprese le preoccupazioni ed i problemi. La sala di danza è sacra! Il talento va riconosciuto e premiato e non si può, per qualsiasi altro motivo, non vedere i problemi e non affrontarli. Quando si parla di alti livelli la selezione è spietata e per i miei allievi la mira deve essere la cima della montagna!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elettra Lamborghini incinta? La risposta: “Ho voglia di..”
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento