Amici 21 Daily: momento molto difficile per Gio Montana
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO 2022– Gio Montana, dopo aver sbagliato il suo pezzo, attraversa un momento molto difficile. Dispiaciuto per quanto accaduto, il cantante in casetta scoppia in lacrime. Vedendolo giù di corda, Anna Pettinelli lo convoca in sala prove. L’allievo sostiene di sentirsi inferiore agli altri. “Ho paura di deludere la mia famiglia”.
Successivamente, arriva anche il Prof. Rudy Zerbi, il quale dichiara: “Tu stai mettendo in grossa difficoltà il tuo allievo. Tu in puntata hai detto una cosa che l’ha messo in crisi. Mi dispiace vederlo ridotto così a causa tua. Tu lo fai sentire diverso dagli altri. Io sono intervenuto unicamente per tutelare lui. Mi fa soffrire vedere un ragazzo che piange in questo modo”.
Alla fine, Zerbi chiede a Gio Montana di cantare “Superclassico“. L’artista esegue la cover e Rudy dice: “Ha cantato meglio la cover che il suo brano. Gio, non sentirti diverso dagli altri e non dar retta alle malsane idee della tua insegnante”. Capitolo Crytical: l’allievo della Pettinelli si sfoga per l’ultimo posto rimediato nella classifica stilata da Pennino.
Nel corso di un confronto con Calma, Crytical dichiara: “Non mi sento come tutti gli altri. A livello d’intonazione non riesco proprio a migliorare. Mi da enormemente fastidio che arrivo ogni settimana ultimo”, dice l’allievo della Pettinelli. Il compagno prova a tranquillizzarlo, dicendogli che da quando è nella scuola è molto migliorato. Riuscirà il cantautore ad approdare al Serale?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI AMICI 2021, CELENTANO FURIOSA: COSA È SUCCESSO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento