Paura in centro, si barrica in casa e minaccia il suicidio
Paura in centro, a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano: si barrica in casa e minaccia il suicidio aprendo una bombola di gas
PAURA IN CENTRO – Momenti di terrore a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, questa mattina. Come riporta Edizione Caserta, un uomo si è barricato in casa sua e minaccia di togliersi la vita aprendo la bombola del gas. Un gesto che potrebbe mettere in pericolo anche gli altri residenti del posto.
Anche le attività della zona sono impaurite. Il proprietario del bar Spaghetto ha chiuso l’esercizio e si è barricato in attesa delle forze dell’ordine. Sul posto sono presenti gli uomini del commissariato e della stazione dei carabinieri che presidiano l’abitazione.
Pare, inoltre, che l’uomo in questione non sia nuovo ad episodi di questo tipo. Già nel mese di agosto scorso fece tremare la zona minacciando ancora una volta il suicidio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A Q U I: Ferri: “Non me ne vogliano i napoletani, ma non sarà come all’andata”
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE SULLA CITTA’ DI NAPOLI E NON SOLO – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferri: “Non me ne vogliano i napoletani, ma non sarà come all’andata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna fa sesso con 9 studenti delle superiori: svelato il motivo
Lascia un commento