Ferri: “Non me ne vogliano i napoletani, ma non sarà come all’andata”
Cagliari-Napoli, le dichiarazioni di Riccardo Ferri: “Non me ne vogliano i napoletani, ma non sarà come all’andata”. Vi raccontiamo tutto
CAGLIARI-NAPOLI: LE PAROLE DI RICCARDO FERRI– Questa sera il Napoli ha la grandissima opportunità di rientrare, con prepotenza nella lotta scudetto, ma chiaramente, non sarà semplice. Il Cagliari ha una salvezza da conquistare, mentre i partenopei, alla luce dei passi falsi di Inter, Milan e Juventus, senza dimenticare la sconfitta dell’Atalanta, potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in Champions League.
Riccardo Ferri, ex difensore, ha parlato ai microfoni di Pressing, la nota trasmissione sportiva in onda su Italia 1, della partita che il Napoli si accinge a giocare stasera, descrivendola come una battaglia: “Giocare ora contro Salernitana, Genoa e Cagliari non sarà più la stessa cosa del girone d’andata, non me ne vogliano anche i napoletani che ci giocano proprio ora”.
Gli azzurri, orfani degli infortunati Anguissa, Politano, Lozano, Tuanzebe, Lobotka e Insigne (e con Fabian Ruiz e Osimhen convocati, ma non al meglio), dovranno dare fondo a tutte le energie per conquistare 3 punti che sarebbero pesantissimi. Riusciranno i partenopei a battere il Cagliari dell’ex Mazzarri? Spalletti ci crede: alle 19 la prima delle 13 Finali per la volata Champions.. e non solo.. I tifosi sognano il colpo grosso. Esame di maturità per il Napoli.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INFORTUNIO INSIGNE: SALTA LA GARA CONTRO IL CAGLIARI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento