Raimondo Todaro Amici: perché assente in studio? Positivo al Covid?
Raimondo Todaro Amici 21, puntata 20 febbraio: perché era assente in studio? Positivo al Covid-19? Ecco quale potrebbe essere la risposta..
Raimondo Todaro Amici 21, puntata 20 febbraio: perché era assente in studio? Positivo al Covid-19? – Ieri è andata in onda la ventesima puntata del pomeridiano di Amici. Grande assenza quella di Raimondo Todaro, maestro di ballo.
La sua presenza è stata comunque assicurata dal videocollegamento con il maxischermo. Ovviamente i fan si sono preoccupati della sua assenza soprattutto se questa è legata al fatto che possa essere positivo al Covid.
Bisogna considerare che il ballerino di latino ha già preso il Covid in estate. Raimondo, che aveva lasciato da poco Ballando con le stelle, scrive questo post: “Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato”.
Tuttavia, non è da escludere che anche ora possa essere positivo. Inoltre, una cosa che ha insospettito i telespettatori è che anche Francesca Tocca, sua moglie, non era presente in puntata e non ha ballato. Dunque, la sua assenza potrebbe essere legata al Covid.
Sui social, però, Raimondo Todaro non ha fornito spiegazioni a riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip: rischia l’eliminazione
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento