Infortunio Insigne: salta la gara contro il Cagliari
Si ferma per infortunio Lorenzo Insigne: il capitano dovrà saltare la trasferta di Cagliari. Spalletti non lo convoca
INFORTUNIO INSIGNE – Il Napoli sarà impegnato domani sera fuori casa contro il Cagliari dell’ex Mazzarri. Una partita che arriva dopo il match di Europa League che ha visto pareggiare gli azzurri contro il Barcellona.
Dopo il pareggio a Salerno del Milan, la banda Spalletti è chiamata alla vittoria per mettere un altro tassello importante in classifica e agguantare (al netto del risultato dell’Inter che gioca oggi) il primato in Serie A.
Il mister però dovrà fare a meno di uno dei suoi attaccanti: si è infatti fermato Lorenzo Insigne che, forse poco motivato e già giocatore del Toronto, in queste ultime settimane, nonostante il gol che lo ha portato a superare Maradona, non sta rendendo molto.
Per il capitano del Napoli un affaticamento alla coscia destra: per la partita contro i rossoblu sardi non ci sarà. Non è stato convocato
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Cagliari Napoli probabili formazioni: emergenza per Spalletti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gavinuccio Canu trovato morto: era scomparso dall’8 febbraio
Lascia un commento