Lorenzo Insigne C’è posta per te: il gesto del capitano azzurro
Lorenzo Insigne C’è posta per te: il gesto del capitano azzurro che si commuove ascoltando la storia di Carmen
Lorenzo Insigne C’è posta per te: il gesto del capitano azzurro che si commuove ascoltando la storia di Carmen.
Ieri sera durante il noto programma condotto da Maria De Filippi è andata in onda la puntata registrata nei scorsi mesi in cui tra i super ospiti era presente il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.
Il campione azzurro era il “regalo” di Carmen ai suoi genitori: durante il racconto della storia della ragazza Insigne non ha smesso di commuoversi per il trascorso della famiglia.
Carmen che risiedeva da diversi anni in una casa famiglia, è stata adottata a 13 anni da una coppia residente in provincia di Benevento: prima la diffidenza poi la ragazza si fa coraggio e si fida di loro sino a sentirli e chiamarli Mamma e Papà.
Però la ragazza non ha mai avuto il coraggio di dirgli che li voleva bene e di ringraziarli per quanto fatto per lei negli anni (oggi ha 22 anni), da lì l’idea di scrivere al noto programma e invitare il capitano del Napoli di cui entrambi i genitori sono tifosissimi.
Tanta commozione in studio all’ascolto della storia che ha contagiato anche Insigne: “Avete una bellissima figlia. Mi ha toccato tanto questa storia, perché mettere al mondo un figlio è una gioia immensa ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande. Nella mia carriera ho giocato tante gare, tanti campioni e quest’anno con la Nazionale sono stato campione anche io ma è più importante essere campioni nella vita. Il suo sorriso e la sua gratitudine sono importanti per voi. Vi ho portato un pensiero, queste maglie sono per voi, siete una grande squadra. E’ il minimo che posso fare. Mi sono permesso di farmi lasciare una copia della lettera che lei ha scritto per i suoi 18 anni, mi ha toccato tanto e se posso, ho dei bimbi piccoli, prenderò spunto da questa lettera.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Mascherine al chiuso, Speranza gela tutti: anche dopo il 31 marzo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Mascherine al chiuso, Speranza gela tutti: anche dopo il 31 marzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga maxi sequestro: sorpreso con oltre 10 kg di hashish, arrestato
Lascia un commento