20 Febbraio 2022

Soleil cosa ha fatto al GF Vip: il bacio hot con Delia Duran

Immagine web

Soleil cosa ha fatto GF Vip

Soleil cosa ha fatto al GF Vip: il bacio hot con Delia Duran e la reazione di Alex Belli che resta sotto choc

Soleil cosa ha fatto al GF Vip: il bacio hot con Delia Duran e la reazione di Alex Belli che resta sotto choc.

Non finisce di sorprenderci l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, ancora protagonista Soleil e Delia Duran durante una festa organizzata dal GF nella serata di ieri durante la quale le due donne hanno prima iniziato a parlare in maniera molto ravvicinata sino a scambiarsi un intenso bacio durato diversi secondi.

L’episodio ha sconvolto la casa e soprattutto il “terzo incomodo” Alex Belli che è rimasto sconvolto per quello che stava accadendo: “Sono scioccato, ho visto loro due che si baciavano. Non ero il fautore di quella roba. Mi sono detto: ‘Che sta succedendo?’. Che cavolo dovevo fare? Secondo voi dovevo dire ‘smettetela’? Perché si sono baciate? Che cavolo ne so. Ho sentito che una diceva ‘sei favolosa’ e l’altra che rispondeva ‘adesso ti ho capito, ho compreso quella che sei davvero” – queste le parole dell’attore di centovetrine riprese dai colleghi di Biccy.it

Dopo l’episodio i tre si sono chiusi nella sauna dove è scattata un confronto furibondo per quello che era accaduto con Alex Belli visibilmente ancora provato.

LEGGI ANCHE: Quale caramelle mangia Maria De Filippi: ecco la marca e il gusto

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.