Neonato trascinato da un treno, non ce l’ha fatta
Un treno aveva trascinato un neonato per 20 metri sui binari senza investirlo: il piccolo dopo due settimane non è sopravvissuto
All’inizio di febbraio un neonato era stato trascinato per sbaglio da un treno merci per 20 metri. Questo è successo perché, mentre il piccolo e i suoi genitori erano in stazione, il treno ha agganciato la culla del neonato e l’ha portato via.
Come riporta 41esimo Parallelo, i genitori avevano portato il figlio a fare una visita di controllo che aveva accertato l’assenza di problemi nella crescita. Lui aveva soltanto 16 giorni, e i genitori lo stavano riportando a casa a Pavia. Nessuno avrebbe, però, potuto aspettarsi quello che invece è successo.
Il treno, dopo aver agganciato la culla, lo ha trascinato per 20 metri e poi il piccolo è saltato via dalla culla. È stato subito soccorso e portato al Policlinico San Matteo, dove poi è rimasto 15 giorni. Ieri pomeriggio non c’è stato più nulla da fare: il bambino è morto che aveva solo un mese.
Ora sono in corso le indagini che accerteranno com’è andato il fatto. Non è chiaro, infatti, se la carrozzina del neonato fosse stata messa in condizioni di sicurezza o se è il treno merci ad aver transitato in stazione troppo velocemente.
Leggi anche: Licola: Blitz dei carabinieri, 38enne arrestata.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento