18 Febbraio 2022

Barista denuncia baby gang a Le Iene, ecco la vendetta

quibrescia.it

Barista denuncia baby gang

Barista denuncia baby gang a Le Iene, ecco la vendetta

Barista denuncia baby gang a Le Iene, ecco la vendetta – La denuncia del barista, nonché proprietario del locale, Yuri Colosio è avvenuta durante la puntata di mercoledì 16 de Le Iene. Il 27enne si era lamentato delle continue aggressioni ricevute nel suo bar a Ghedi, in provincia di Brescia, denunciando l’atteggiamento pericoloso e minatorio della baby gang, armata di passamontagna, coltelli e anche macete.

La sera in questione, Yuri, aveva deciso di lasciar chiuso il bar per poter guardare il programma in serenità; ma non appena il servizio mandato in onda è terminato il ragazzo è stato tempestato di chiamate e messaggi che avvisavano di un incendio al locale.

Il giovane proprietario del locale ha poi affermato: “Non ne potevo più, ho aperto due anni fa: prima il mio socio mi ha lasciato da solo e ho dovuto sobbarcarmi io un nuovo mutuo, poi il Covid e da qualche mese loro. […] A ottobre ho preso la prima bottigliata, ho denunciato cinque volte, ieri sera la sesta, ma gli interventi arrivavano sempre a fatto accaduto. Se fossi stato aiutato non avrei avuto bisogno di rivolgermi alle Iene”.

 

Potrebbe interessarti anche: bollettino medico del 18 febbraio in Campania

seguici su Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.