17 Febbraio 2022

Probabili formazioni Barcellona Napoli: Spalletti ha deciso il centravanti

Probabili formazioni Barcellona Napoli: Spalletti ha deciso chi schierare in attacco. Ecco le scelte del mister e dei blaugrana

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA NAPOLI: Andrà in scena questa sera, alle 18.45, il match di Europa League tra Napoli e Barcellona, valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

A causa di un problema fisico, sembrerebbe che il Napoli sia sul punto di rinunciare (almeno nello starting 11) al suo centravanti puro: Victor Osimhen. Ieri il nigeriano non si è allenato a scopo precauzionale per un fastidio a un ginocchio ma è partito regolarmente con la squadra. Per tale motivo le chiavi dell’attacco dovrebbero esser affidate a Dries Mertens, supportato da Elmas, Zielinski e Lorenzo Insigne.

Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1)

Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguiss, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spallett

BARCELLONA (4-3-3)

—Ter Stegen; Dest, Piquè, Garcia, Jordi Alba; Pedri, De Jong, Gavi; A. Traorè, Aubameyang, F. Torres. All. Xavi.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “LE PAROLE DI CONDO SU NAPOLI BARCELLONA: ECCO COSA HA DETTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.