Aversa: Dario muore a 24 anni per un brutto male.
Ad Aversa Dario Amabile muore a 24 anni per un brutto male. Era un talentuoso chitarrista laureato al conservatorio
Grave lutto ad Aversa, che perde un giovane cittadino per un brutto male. E’ venuto a mancare infatti, Dario Amabile, 24enne aversano, giovane musicista.
Era un talentuoso chitarrista, laureato al conservatorio. Combatteva contro un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Aveva anche avuto un’operazione alla mano, lasciando quindi il suo strumento. Per questo, infatti, era stata lanciata una raccolta fondi per permettergli di acquistare un guanto speciale. In molti hanno voluto dedicare un post al giovane. Il presidente della squadra di calcio locale ha scritto: “Grande vittoria a Biancavilla, ma ho il cuore giù, il mio pensiero è per Dario, un giovane di Aversa che non c’è più“.
Poi ancora, Annamaria scrive: “In tanti anni ho conosciuto pochissimi con la tua stessa grande passione per la chitarra. Ricordo perfettamente le tue parole quando il brutto male ti ha colpito….l’unica tua speranza era di poter continuare a suonare.Lo farai mio carissimo Dario Amabile , continuerai a viaggiare con la chitarra in spalla, la tua musica riecheggerà per sempre”
Potrebbe interessarti anche: Caserta, Christian muore a 25 anni stroncato dalla leucemia
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento