Condò: “Barça in ricostruzione. Napoli quasi ai massimi, deve vincere”
SSC Napoli, le dichiarazioni di Paolo Condò: “Barça in ricostruzione. Napoli quasi ai massimi, è il momento di approfittarne”
SSC NAPOLI: LE PAROLE DI PAOLO CONDO’– Barcellona-Napoli è il big match di stasera. Una sorta di “Finale anticipata” per quanto riguarda l’Europa League, dove gli azzurri cercheranno di ben figurare nonostante i problemi di Victor Osimhen e le pesanti assenze di Matteo Politano e Hirving Lozano. Già in clima partita i tifosi, così come gli opinionisti.
Paolo Condò, noto volto di Sky Sport 24, ha detto che questa partita può essere tranquillamente vinta dal Napoli. 2 i motivi alla base: il 1°è dettato dal fatto che il Barcellona è in ricostruzione, mentre invece gli azzurri hanno meccanismi già collaudati. Il 2°è la rosa: i partenopei, secondo quanto affermato dal giornalista e come riportato anche dai colleghi di “Tutto Napoli”, ha giocatori di grande qualità.
Ecco le parole di Condò: “E’ una partita di livello altissimo tra due squadre che stanno vivendo un momento diverso della loro storia. Il Napoli è quasi ai massimi, sta lottando per lo scudetto e sta giocando bene. Ha un sacco di ottimi giocatori e speriamo che Osimhen ce la faccia. Il Barcellona è nella famosa modalità di ricostruzione delle squadre Nba. Se c’è un momento che il Napoli ne può approfittare è proprio questo. Rispetto alla sfida di due anni fa in Champions è cambiato un mondo”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FABIAN RUIZ RIMPIANTO DEL BARCELLONA: L’INCREDIBILE RETROSCENA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc in Campania: donna incinta minacciata col coltello. Perde il bimbo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valeria trovata morta in casa: la 28enne lavorava come ingegnere all’Eni
Lascia un commento