Dramma a Giugliano: uomo cade dal balcone. Morto sul colpo
Dramma immane a Giugliano: uomo cade dal balcone e muore. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118, ma era già troppo tardi
DRAMMA A GIUGLIANO: UOMO CADE DAL BALCONE IN PIENO CENTRO E MUORE– Non c’è stato nulla da fare per l’uomo. Dalle 7 di questa mattina la Comunità di Giugliano è sotto choc per l’improvvisa scomparsa di un 71enne, che, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, è morto dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione. L’episodio drammatico è avvenuto al Parco Fiorito, nei pressi di via Vittorio Veneto.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale.
La vittima è Angelo Palma. L’uomo era da tempo malato, aveva il tumore e, inoltre, aveva perso la moglie tempo fa. Lascia due figli. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era in pigiama e si sarebbe lanciato volontariamente dal balcone per farla finita. Non sono noti al momento i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere l’atto estremo. Si indaga.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CASALNUOVO, SPARA COL FUCILE DOPO UNA LITE: ARRESTATO 21ENNE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo, spara col fucile dopo una lite: arrestato 21enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Grande Fratello VIP 17 febbraio: c’è il rischio squalifica
Lascia un commento