Terremoto in Campania: la terra torna a tremare. Ecco dove
Terremoto in Campania: scossa avvertita chiaramente dalla popolazione. Ecco dov’è avvenuto il sisma nel corso della notte: attimi di paura
TERREMOTO IN CAMPANIA: ECCO DOVE– La Terra torna a tremare. Secondo quanto riportano i colleghi di “Ansa.it” infatti, una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata stanotte, alle 2:06 circa in Campania, al confine col Molise. Attimi di grande paura dunque in Campania. I fenomeni ultimamente continuano a verificarsi, per fortuna sono tutti di lieve entità.
Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10 chilometri ed epicentro tra la zona di Sassinoro (Benevento) e la località di Sepino (Campobasso). Al momento, stando a quanto si apprende, la scossa sarebbe stata avvertita chiaramente da alcuni cittadini. Altri, invece, non si sono accorti di quanto avvenuto. Attualmente non si registrano fortunatamente danni a persone o cose.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, gossip, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di cronaca: “CAMMINANO SU UN TAPPETO DI BANCONOTE E POI LE CESTINANO: IL VIDEO CHOC SU TIK TOK”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo, spara col fucile dopo una lite: arrestato 21enne
Lascia un commento