Casalnuovo, lite e colpi di fucile: arrestato un 21enne
Lite a Casalnuovo: 21enne discute con i vicini, impugna un fucile ed esplode alcuni colpi. Arrestato
La scorsa domenica mattina si è verificata una violenta lite a Casalnuovo, durante la quale un 21enne ha esploso dei colpi di arma da fuoco.
Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze, la lite a Casalnuovo sarebbe stata causata da motivi di viabilità, che avrebbero scatenato un’accesa discussione tra il giovane di Acerra e i suoi vicini di casa.
Pare che ad un certo punto della lite, il 21enne abbia sparato dei colpi in aria con un’arma da fuoco, per poi darsi alla fuga.
Gli abitanti di Via dei Pini hanno inviato una segnalazione alla Polizia di Acerra. I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno sentito la versione della famiglia del giovane armato (la stessa sopra riportata) e hanno rinvenuto nel giardino del condominio l’arma usata. Si tratta di un fucile a canne mozze calibro 12 con matricola abrasa.
La fuga del 21enne è durata poco. Già nel pomeriggio si era recato in commissariato per costituirsi.
Su di lui pesano le accuse di «porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione». È stato convalidato lo stato di fermo ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Potrebbe interessarti anche: Rissa a Napoli: 30enne accoltellata
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Covid e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di Cittadinanza, presenta documenti falsi: arrestato
Lascia un commento