Torre Annunziata: il sindaco si dimette dopo gli scandali
Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione si è dimesso a seguito dell’inchiesta della Dda per associazione mafiosa e corruzione
Il sindaco di Torre Annunziata (Napoli) Vincenzo Ascione ha dato le proprie dimissioni. Il primo cittadino è rimasto coinvolto assieme ad altre 11 persone in un’inchiesta della Dda per associazione mafiosa, corruzione e traffico di influenze.
Eletto nel 2017, Ascione aveva fatto sapere in una conferenza stampa tenutasi ieri, che era pronto a continuare con il proprio mandato ma fa sapere in una nota che: “Nel prendere atto delle dimissioni di alcuni consiglieri comunali e in particolare del presidente del consiglio comunale Giuseppe Raiola, che mi ha seguito in questa avventura, resistendo alle tante avversità che si sono presentate lungo il cammino, seppur consapevole di aver dichiarato di voler proseguire il mio mandato alla guida della città, con grande rammarico rassegno le mie dimissioni dalla carica di sindaco pro tempore del Comune di Torre Annunziata”.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Rende, muore il professore che si diede fuoco davanti alla caserma”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chi potrebbe essere il sostituto di Insigne: la bomba di De Maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento