Chi potrebbe essere il sostituto di Insigne: la bomba di De Maggio
Ecco la bomba di mercato del Napoli da De Maggio per quest’estate, chi potrebbe essere il sostituto di Insigne? Ci sarebbe già il nome e arriva dalla Serie A
CHI POTREBBE ESSERE IL SOSTITUTO DI INSIGNE? – Il noto giornalista sportivo De Maggio ha lanciato la bomba di mercato che riguarda il Napoli ed il possibile sostituto dell’attuale capitano.
Secondo le parole del giornalista si tratta di un giocatore che potrebbe coprire sia l’assenza di Insigne che quella di Mertens: “A me risulta che il prossimo anno ci saranno buonissime probabilità di vedere Berardi in maglia azzurra. L’attaccante dalla prossima stagione molto probabilmente lascerà il Sassuolo e tra le squadre più apprezzate c’è proprio il Napoli come possibile destinazione”.
Ciò è quanto ha detto nella trasmissione radiofonica “Radio Goal” della radio ufficiale del Napoli; La società partenopea sarebbe propensa ad acquistare il giocatore per rafforzare l’attacco di mister Spalletti che in estate perderà il capitano e probabilmente anche il bomber belga.
Secondo alcune indiscrezioni Domenico Berardi avrebbe messo il Napoli in cima alle sue preferenze, lasciando il Sassuolo per trovare spazio in una squadra che giocherebbe per degli obbiettivi più concreti e per consacrarsi definitivamente.
Leggi anche: Barcellona-Napoli: parla Xavi “Partita da Champions”
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento