Incidente A1 Milano-Napoli: autocisterna in fiamme
Un’autocisterna ha preso fuoco sull’autostrada A1 Milano-Napoli: grosso incidente all’altezza di Lodi. Disposta la chiusura del tratto
Grosso incidente sulla A1 Milano-Napoli. Sull’Autostrada del Sole questa mattina alle 6:30 circa un’autocisterna che trasportava materiale infiammabile ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro il guardrail. L’impatto si è verificato a un chilometro dal casello di Pieve Fissiraga (Lodi). Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il 118, per soccorrere l’unico ferito, il conducente del mezzo in fiamme, trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano.
“Sulla A1 Milano – Napoli tra l’allacciamento con la A58 Tangenziale est esterna di Milano e Lodi in entrambe le direzioni, è stata disposta la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto al km 21 – si legge sul sito di Autostrade per l’Italia –. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in entrambe le direzioni con code. A chi viaggia verso Bologna consigliamo di uscire a Melegnano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare in autostrada a Lodi. A chi percorre la A1 Milano- Napoli e viaggia verso Milano, consigliamo di uscire a Casalpusterlengo e percorrere la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Rende, morto il professore che si diede fuoco davanti la caserma”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chi potrebbe essere il sostituto di Insigne: la bomba di De Maggio
Lascia un commento