Cane rapito a Nola: il video choc
Un cane è stato rapito a Nola, lo denuncia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli tramite un video choc sui social
Un fatto increscioso quello verificatosi a Nola, dove un malvivente ha rapito un cane. La denuncia arriva dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, tramite un video sui propri canali social.
“Francesco, le giro questo video con la speranza che lei possa dare un po’ più di visibilità a questa vicenda. È successo a Nola (Napoli), è stato rapito un cagnolino. Magari si riesce a risalire all’autore del furto. Probabilmente non è stato nemmeno il primo commesso da questa persona”, è l’appello di un cittadino al consigliere.
“Sono immagini molto forti” – dichiara Borrelli – “Non riusciamo capire il motivo di un simile gesto che condanniamo nella maniera più assoluta. Ci auguriamo che tramite il filmato si riesca risalire all’autore di questo rapimento che dovrà essere consegnato alla giustizia mentre per il cagnolino ci auguriamo che ritorni a casa”.
Per vedere il video clicca qui.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Aggressione choc a Luca Abete: ecco le sue condizioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, problemi al ginocchio per Osimhen: riposo precauzionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento