Stazione Pratola Ponte: ecco la nuova iniziativa, di che si tratta (VIDEO)
Stazione Pratola Ponte: ecco la nuova iniziativa, di che si tratta. Ritira il tuo articolo presso la Stazione Eav: ecco come funziona
STAZIONE PRATOLA PONTE: L’INNOVAZIONE ORIGINALE CHE TI CONSENTE DI RITIRARE IL TUO ARTICOLO– Una bella novità che riguarda i cittadini di Pomigliano D’Arco: secondo quanto apprendiamo direttamente da Facebook infatti, nei pressi della Stazione Pratola Ponte, è ora possibile ritirare il proprio articolo direttamente presso la Stazione Eav. Una sorta di casella postale, proprio all’interno della circumvesuviana. Ecco il video pubblicato da “Station express green” sui social.
Una novità sicuramente suggestiva, che rende, in linea teorica, la stazione più moderna e appetibile, anche agli occhi di eventuali turisti. Pomigliano si conferma dunque una zona all’avanguardia, sempre un passo avanti rispetto alle altre. Insomma, in un periodo in cui il progresso è fondamentale proprio per crescere e per non farsi trovare impreparati, Pomigliano c’è. Voi cosa ne pensate? Avete già usufruito del nuovo servizio?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche dalla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “PAGAMENTO PENSIONI MARZO 2022: IL CALENDARIO COMPLETO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, problemi al ginocchio per Osimhen: riposo precauzionale
Lascia un commento